[REPORT] IMPRESSIONI SUL 9° RADUNO NAZIONALE CAI


Buon giovedì a tutti e ben ritrovati per questo primo report post vacanziero…
Archiviata con ottimi risultati la 9ì edizione del Raduno Nazionale MTB Cai, questa volta quasi “dietro casa” visto che questa edizione si è svolta in Val d’Aosta. Numerose le presenze da parte degli amici pedalatori del nord ovest e del nord centro, purtroppo sono mancati i soci delle sezioni centrali. Ma almeno Roma era ben rappresentata!
Sono stati 4 giorni all’insegna della montagna e dell’amicizia, su percorsi facili e difficili almeno come impegno fisico: la zona di Chamois, il tour dell’Oriondè al cospetto del Cervino, pedalate nei Rui che caratterizzano la zona di Chatillon, la balconata del Bianco con i suoi 3 rifugi della Val Ferret… non parliamo di numeri che non è bello: ma eravamo tanti!
Il meteo spaziale e stabile ha contribuito al successo della manifestazione! Come gruppo noi abbiamo partecipato a tutto i raduno tralasciando soltanto l’uscita di giovedì perchè bloccati da impegni personali e lavorativi, e siamo stati parte in causa delle uscite di venerdì e sabato in quanto facenti parte dell’organizzazione. E’ andato tutto benone con pochissimi problemi tecnici, nessuno fisico e soprattutto (ed è quello che realmente conta) tutti i presenti ampiamente soddisfatti… e questo anche nel giro più tosto della kermesse dove i tratti a spinta non erano banali ed era richiesto un certo impegno fisico.
Avremmo scattato anche molte foto ma ci ha tradito la memoria della macchina fotografica e quindi possiamo ricordare quanto successo soltanto con l’aiuto degli scatti eseguiti con il telefono… meglio di niente!
E ora si torna a pensare in “piccolo” con le nostre solite uscite del fine settimana, per il prossimo sabato stiamo programmando una pedalata da svolgersi in un ambiente totalmente nuovo e al di fuori delle nostre solite rotte. Appuntamento a domani per tutte le informazioni del caso!
Un abbraccio a tutti e a presto 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...