CI SIAMO QUASI…


Eccomi qua!

A volte ritornano qualcuno direbbe. Eh si sono stato molto lontano da questo blog ma mi hanno insegnato che quando non si ha nulla di particolare da dire è meglio tacere piuttosto che dire stupidaggini… ma siamo all’ultimo giorno dell’anno e due paroline le ho da trasmettere ai posteri :-).

Come sempre al 31 dicembre si tirano le somme dell’anno che si sta per concludere e si proclamano ai quattro venti le buone intenzioni per quello che si sta per aprire… beh io nel mio piccolo posso dire che non è stato un anno da buttar via anzi. Dal lato famigliare tutto nella norma, i bimbi crescono e con loro anche i problemi ma si sa che fa parte del gioco. Sul lavoro i soliti momenti alti e bassi ma anche su questo versante non mi posso assolutamente lamentare. Dal punto di vista ciclistico non sono riuscito a superare il dislivello del 2014, ma ci sono andato molto vicino, ma ho incrementato i km fatti. Tenendo conto che non ho fatto giri di più giorni e che sono dovuto stare fermo una decina di giorni a causa della caduta nell’ultimo giorno di vacanza non mi posso certo lamentare.

Il gruppo c’è, la gente ci segue e quello che più conta dopo ogni uscita siamo sempre più amici… spiace solo aver perso un pochino per strada qualche amico più lontano ma contiamo di riprenderli nelle nostre uscite del 2016. Ovviamente con gli interessi!

L’unica vera novità di questo 2015 è stato il rientro nel mondo dal Volley dopo che Gaia ha iniziato ad allenarsi e ad appassionarsi a questo bellissimo sport. Prima come genitore, poi come dirigente e da quest’anno come assistent coach negli allenamenti del gruppo delle piccole. Certo il tempo libero è sempre meno ma il gioco vale i sacrifici…

Come dite? I miei propositi per il 2016 quali sono? Beh affrontare ogni giorno con serietà su ogni versante, rispettare tutti come ho sempre fatto fino ad oggi… e quando possibile pedalare anche strappando delle ore al sonno, anche perchè l’allenamento non lo si trova al supermercato :-)…

Chiudo augurando tantissime buone cose a tutti e mi raccomando cogliete l’attimo che la vita è troppo breve per sprecarla in stupidaggini…

Ci ritroviamo nel nuovo anno!!!

feste_capodanno_04

ps. comunque oggi si è chiusa la stagione mtb con un bel giro a Sestri in compagnia questa volta di Alberto 🙂

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...