VACANZE FINITE… LE PIÙ UMIDE DI SEMPRE


Eccomi qua all’ultima notte di campeggio…

E ovviamente piove! Già la pioggia ci ha accompagnato per quasi tutti i 10 giorni trascorsi in riva al Lago di Ledro, temevo che ciò potesse accadere in questa strana umida e fredda estate. Pazienza perché ci siamo alla fine divertiti e rilassati lo stesso.

Un po’ di apprensione per la vecchia tenda ma anche lei ha resistito in modo onorevole. Freddo strano per la zona e per la stagione ma anche questa è una cosa a cui ci abbiamo fatto l’abitudine. Anzi a dire i vero i due bimbi sono arrivati in campeggio con il raffreddore e tornano a casa guariti!

Segno che umidità, aria fresca, bagni nel lago non caldo e il bighellonare per il campeggio possono anche fare del bene. Ma alla fine penso che quando uno sta bene con se stesso si mette in pace anche con suo stato fisico.

Per me le solite pedalate sui sentieri della zona di Ledro per una volta senza sudare troppo perché il sole l’ho visto anch’io poche volte. Ma 7 uscite decenti le ho fatte. Direi che posso tornare a casa soddisfatto anche perché mi sono goduto per bene questo periodo di relax forzato anche dal meteo così così

I bimbi nonostante i pochi bagni di sono fatti tanti amici che hanno contribuito a mitigare la noia nelle giornate uggiose… Bagni fatti con anche una giornata di canoa. E domani si chiude come sempre a Gardaland, dovremmo trovare anche il sole e temperature più alte. Chissà magari anche poca gente? Beh non esageriamo!

Poi ritorno alla realtà anche se fino al 2 settembre farò ancora qualche giretto sui monti. Poi si torna al lavoro ma è giusto che sia così!

Notte a tutti. Io con il dolce suono della pioggia. Che però un po’ le scatole le ha rotte!

A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...