CI SIAMO… DA DOMANI RELAX


Eccomi qua…

Terminate le narrazioni del fortunato Tour intorno al Bianco torno a scrivere due pensieri “normali”, sempre che io possa scrivere cose normali.

Come sempre dopo alcuni giorni passati in stabilimento per opere di manutenzione da domani inizieranno anche per me un pò di giorni di vacanze… sabato si parte con la famiglia per il soggiorno in Valle di Ledro con l’ultima stagione per la gloriosa tendona che speriamo passi indenne questa pazza estate pregna di acqua che arriva dal cielo praticamente ogni giorno.

Devo essere sincero, quest’anno non sono arrivato molto stressato all’appuntamento vacanziero ma ammetto che mi fa piacere staccare un pò dalla routine… ovviamente porterò con me Puffetta e nella zona del lago spero di poter ripetere qualche bel giretto sicuro che quest’anno sarà dura avere il meteo dalla propria parte…

Vediamo anche all’opera la nuova macchina sia come capacità di carico sia come versatilità in situazioni particolari come il campeggio. Confido ovviamente in una prova positiva… vedremo

Bene bene ora me ne vado a fare le ultime cosette, poi due giorni di preparativi alternati a qualche pedalata in zona e poi sabato sveglia all’alba direzione Lago di Garda e poi Ledro

A presto e buona vita a tutti 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...