TEMPO DI NOVITA’…


Eccomi qua!

Oramai sono sempre più centellinati i miei interventi su questo blog ma spero da oggi di tornare ad essere più assiduo anche magari con piccoli post che possano dare un pò più di continuità temporale altrimenti poi non mi viene più a leggere nessuno :-)… scherzi a parte qualche cosa di nuovo è successo in casa.

Per prima cosa è arrivata la nuova macchina che ha dato la giusta pausa al Touran che dopo 262.oookm iniziava a dare i primi segni di cedimento, al momento nulla di ecclatante ma si sa che le grosse magagne ci mettono poco a mettersi in pista con macchine vecchiotte. Non che fosse decrepita ma i suoi 10 anni li aveva e quindi dopo un consulto famigliare ci siamo decisi e via!

La nuova entrata è “leggermente” più grande di un bel giallo dorato, è una ford, e ha il gancio traino così finalmente potrò utilizzare il portabici esterno non da portellone che non mi ha mai entusiasmato… vedremo la sua funzionalità e soprattutto la versalità di questa macchina che ovviamente ha infinite differenze rispetto alla mia vecchia compagna… ma si sa che le novità vengono presto digerite e le differenze superate. Per il momento comunque non mi posso lamentare ne della sua guidabilità ne del nuovo modo di trasportare le mtb… ovviamente i bimbi sono entusiasti!

Problemi invece dal lato mtb dove li si che il telaio bolder sta per tirare le cuoia, dopo l’ennesima cricca sempre in zona cannotto sella sabato durante il giretto ligure sono state trovate altre micro linee di frattura, al momento non preoccupanti, che lo metteranno a breve in pensione anticipata. E qua non è facile trovare la sua sostituta anche se ieri un caro amico mi ha dato una di quelle dritte (leggasi occasione) che potrebbe farmi trovare la mtb-affare… la telefonata l’ho fatta, domani si va a vederla e vediamo cosa riusciamo a tirare fuori dal cilindro. Spiace un pò visto che siamo nelle spese, ma ho un bonus famigliare “mtb” ancora da incassare che giace nel cassetto da almeno due anni. Vediamo, poi vi dirò…

Anche la grigliata condominiale, penso che siamo gli unici in Italia a farla :-),  di ieri è andata benone con una bella giornata a livello meteo condita da una superba tavolata conviviale…

Bon vi lascio ci aggiorniamo appena ho qualche info certa riguardo l’erede del Bolder… nel frattempo fate un salto nella pagina delle foto così date una scorsa a quanto si è fatto sabato scorso sui sentieri del Reixa (Parco del Beigua): il sentiero X è veramente tosto, ma poi quando plani a Crevari sei felice come un bimbo!

A presto!

ps. E’ intanto sono 900 post da quando ho iniziato a scrivere su questo blog… beh non sono pochi, no?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...