UNA PRIMAVERA CHE SI PUO’ DEFINIRE TALE…


… salve a tutti!

Sempre più radi le mie incursioni sul blog ma avendo poco da scrivere (per ora) mi limito a scrivere soltanto quando ho realmente qualcosa da esternare, ci sono già troppe parole in rete.

Eh si sembra almeno dalle mie parti che la primavera si stia muovendo come dovrebbe, dopo un inverno stra umido con infinite giornate di pioggia ora le cose si sono un pò sistemate. Me ne sto accorgendo girando per i boschi che avevo “abbandonato” nel periodo invernale. La zona di Montespineto e di Gavi sono in condizioni perfette… quasi da commozione. Se penso ancora che lo scorso anno di questo periodo non potevi che andare a girare soffrendo nei soliti posti!

Quindi viste le buone premesse domani si prospetta una bella gita sociale tra Novi e Gavi… finalmente riesco a portare in zona gli amici che mi/ci seguono nelle solite scorribande fuori porta. Ieri ho fatto un sopralluogo sul percorso dell’escursione e l’ho trovato particolamente frizzante, non banale dal punto di vista fisico, ma ho rivisto panorami che un pò mi mancavano. A volte la semplicità paga… ho finito con una ruota anteriore un pò svergola a causa dei due raggi mancanti ma con un bel sorriso. Tra l’altro finalmente ho provato il sentierino che scende dal forte di Gavi in direzione Val Neirone: bello con dei tornantini veramente off-limits (almeno con la frontina) e di gran panorama… peccato che poi ho un pò sbagliato l’uscita prendendo la sterrata che guada il torrente. Così ho finito il giro con i piedi marci, ma si ci sta anche quello!

In famiglia tutto bene, si stanno avvicinando i numerosi ponti pasquali/liberazione/1°maggio e qualche puntatina la faremo in quel di Andora penso… sempre che il meteo tenga o faccia almeno la sua giusta parte… vedremo per fortuna almeno in questo caso possiamo decidere all’ultimo. In arrivo anche una piccola novità ma qua aspetto per scaramanzia ad averla in casa prima di annunciarla :-)…

Bon ora me ne torno alle mie faccende… è stato un piacere tornare qua, appuntamento almeno per le foto di questo prossimo fine settimana per le parole vedremo!

Buona vita a tutti 😉

Una risposta a “UNA PRIMAVERA CHE SI PUO’ DEFINIRE TALE…

  1. Bel post, mi piace!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...