BEN DUE GIORNI DI SOLE?


Eccomi nuovamente online anche su questo spazio… Breve apparizione inusuale del venerdì sera ma nella vita ogni tanto gli schemi si devono rompere no?

Due giorni fa ero tentato di fare il mio primo ed ultimo intervento con un ragionamento pseudo politico ma poi mi son detto che lo stanno già facendo in troppi e che fondamentalmente potevo solo acuire il mio disgusto verso questa politica insulsa e offensiva… Meglio quindi parlare della banale mtb o di quello che accade in famiglia. Certamente più interessante e utile per il mio equilibrio..

Allora dal lato famiglia tutto bene, qualche malanno di stagione per i piccini ma un po’ di tosse é il minimo dazio da pagare con questo tempo umido e caldo, i termosifoni vanno e scaldano (beh a casa poco poco) e si fa presto ad ammalarsi… Continuano le diserzioni verso le giornate sciistiche ma se loro non ne sentono la mancanza io di certo non mi strappo i capelli, e ora con il carnevale che si avvicina penso che daranno spazio alle feste e alla piazza visto che il tempo almeno dal punto di vista temperature é clemente.

E poi ragazzi e ragazze questo fine settimana ben due giornate di sole! Oh ma siamo matti? E nel we? Bene vorrà dire che per una volta tornerò a casa più pulito del solito… Anche giovedì nella fuitina pomeridiana in quel di Sestri ho finito pulito pulito, ero quasi commosso… Però anche in Liguria i sentieri esposti a sud sono ancora intrisi d’acqua, e ci credo con tutto quello che è sceso dal cielo. Ma non questo fine settimana, la palla di fuoco ci guarderà da lassù e noi pedalatori saremo felici!

Domani si torna alla base nato, domenica viaggio lampo con rientro per pranzo a Varazze o in zona Rivarossa… Pomeriggio laboratorio di carnevale… Si mi piace… Lunedì scorso notturna e ieri fuitina. Per ora il fisico tiene, la mente si scarica. La tensione cala e sono tutti contenti… Mannaggia solo per ruota da inverno che è un po’ malaticcia (meglio lei di me), vedremo di curarla o abbatterla se non ci saranno speranze!

Ora vi lascio e me ne vado a nanna con nelle orecchie la musichetta alternativa della programmazione serale di radio monte Carlo… Quest’anno posso vantarmi nel dire che non ho visto un secondo di festival! Ganzo…

Notte gente… Sorridete le stelle tornano a farsi vedere nel cielo 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...