PRIMO MESE ANDATO…


Eccomi tornato e già che ci sono vi auguro una buona domenica!

Già buona domenica anche se il meteo continua ad essere un po’ deprimente, ovvio che é la stagione dell’umido e teoricamente anche del freddo ma un pochino di sole ogni tanto non guasterebbe… Insomma ci vorrebbe una giusta alternanza. Pazienza me ne faccio una ragione e mi adatto!

Non fa freddo, un po’ di neve é arrivata e nel fine settimana sulle Alpi non è mai bellissimo quindi non si riesce a portare a sciare i pargoli, anche se quest’anno Gaia sembra poco interessata a usare sci e scarponi… Bah alternanze di stagione, comunque alla prima occasione una scappata vedremo di farlo. Intanto loro insieme Claudia si sono sfogati sulla pista di pattinaggio di Tortona, eh perché qua a Novi troppo difficile averla!

Per quello che mi riguarda il primo mese é scivolato via abbastanza bene non mi posso lamentare, in sella ci sono andato ovviamente adeguandomi al meteo e facendo “finta” che i numerosi momenti di pioggia non esistessero. Ancora ieri giretto nei soliti sentieri di Varazze, e meno male che esistono, un po’ sotto la pioggia e un po’ no, con la mia parte bassa a fine uscita bella zuppa e zozza… Ma così mi sono salvato il fine settimana. Di contro domenica scorsa a Sanremo con tutta la truppa abbiamo preso una giornata di sole magnifica su un percorso degno della trasferta necessaria per arrivare fin la!

Ho messo da parte anche un paio di notturne, le mie prime invernali, complice fino a mercoledì un terreno privo di neve e temperature miti per la stagione… Conto di replicare appena la pioggia avrà tolto quello che rimane della nevicata assolutamente nella norma (no perché sembrava dai media che fosse venuto giù chissà che cosa) sempre che non si abbassino le temperature, e allora ciccia perché anche se non lo temo molto preferisco passare e aspettare temperature che non devastino le mie mani 🙂

Ma si dai non mi posso e non mi devo lamentare… Unico cruccio la ruotona invernale che ha qualche problemuccio con la ruota libera, alternative ne ho ma la voglio sistemare al più presto così torno a girare tranquillo in questo strano inverno… Ah devo anche mettere nuovamente in pista la stumpjumper perché nella prossima estate la voglio riportare sui monti nei giri più tranquilli: prendo il telescopico della giallona e le ruote “estive” e ho un mezzo un pochino più leggero per i giri lunghi… Oh sto invecchiando!

Bene dai alla prossima chiacchierata. Sperando che non passi tanto tempo ma come mi hanno sempre detto se non hai qualcosa da dire piuttosto che dire stupidate stai in silenzio. Detto fatto hi hi

Ancora buona domenica, umida ma con io sorriso mi raccomando!

Ps. Tre scatti di ieri, gli unici tra una goccia e l’altra

20140202-093417.jpg

20140202-093430.jpg

20140202-093439.jpg

3 risposte a “PRIMO MESE ANDATO…

  1. Hi, i read your blog from time to time and i own a similar one and i was just curious if you get a lot of spam remarks?

    If so how do you reduce it, any plugin or anything you can
    suggest? I get so much lately it’s driving me mad so any help is very much
    appreciated.

  2. Asking questions are in fact pleasant thing if you are not understanding anything totally, but this post provides
    nice understanding even.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...