I BUONI PROPOSITI…


Eccomi qua con l’ultimo intervento dell’anno…

Caspita come passa velocemente il tempo, tante cose sono successe in questo 2013 e sinceramente il bilancio personale e famigliare non posso che definirlo positivo. Ovviamente ci sono stati dei momenti no come è giusto che ci siamo perchè se fosse tutto rose e fiori ci sarebbe da preoccuparsi. Anno terribile per la crisi ma fortunatamente il lavoro ha retto con diversi momenti di stress ma nulla in confronto a quello che molti hanno dovuto subire. Si decisamente bilancio positivo.

In famiglia tutto ok e di questi tempi non è male, i bimbi crescono con le loro paturnie ma sono dei bravi pargoletti. Sono un pò pigrotti ma forse per le cose che piacciono a mamma e papà perchè se gli parli di giochini all’aria aperta, sciare e pattinare non si tirano indietro. Si sono fatti anche la loro prima settimana bianca reagendo benone al grande freddo che ci siamo dovuti sorbire… si dai non mi posso lamentare!

In bici tutto benone con un’attività eccezionale con diverse uscite interessanti in estate insieme ai fidati Enzo e Mauro che mi hanno egregiamente supportato e sopportato. Sono arrivato un pò stressato da questa annata pregna di avvenimenti che tra gite, raduno nazionale e primo corso regionale di accompagnatori mi ha un pò prosciugato. Ma mi basta poco per recuperare la serenità perchè ogni qualvolta finisce un giro la mente è libera. Il 2013 sarà per me anche l’anno delle notturne dove grazie alle luci cinesi e un pò di organizzazione mi sono veramente tolto la voglia. Tutte le mie uscite (razionali e non) sono ovviamente dedicate a Claudia e ai miei bimbi che mi hanno permesso tutto questo. Sono stupendi e meravigliosi!

E ora parliamo dei buoni propositi per il 2014…

Tanto per cominciare io non mi aspetto molto di più da questo anno nuovo che poi cambia solo sulla carta perchè tra 31 e 1 non vedo stravolgimenti colossali anzi. Mi va bene una fotocopia dell’anno passato, ma prenderò per il verso giusto e con spirito positivo le eventuali novità. Poi cercherò di essere più calmo e serafico… ho detto cercherò quindi niente di sicuro :-). Prometto di far fare un pò di attività sulle due ruote anche alla mogliettina così capirà che la mtb non è solo divertimento e sempre in ambiente 2 ruote vorrei bissare questo anno… so che è difficile ma ci proveremo…

Mi fermo qua perchè ho già detto troppo, i buoni propositi devono essere pochi e fattibili altrimenti si gettano solo parole nell’etere e stop.

Quindi vi lascio dandovi appuntamento al nuovo anno, che per me dovrebbe iniziare al mattino con la classica sgambata sui colli novesi (tanto più bagnati di adesso non possono essere) e poi nel pomeriggio cinema con tutta la truppa!

TANTI AUGURI DI UNA BUONA FINE E UN BUON INIZIO!!!

… ci sentiamo 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...