CI SIAMO…


… gira che ti rigira siamo nuovamente arrivati a ridosso del natale e della fine anno.

Volato sicuramente il tempo, come sempre direi, nonostante qualche periodo non troppo agevole sul lavoro e a livello fisico non posso lamentarmi per tutto il resto. Ma è ancora presto per fare un bilancio, sempre che interessi a qualcuno, o stilare i buoni propositi per il 2014 che sta arrivando.

Per il momento aspetto di chiudere la pratica lavoro per questo 2013 (questione di poche ore 🙂 ), poi via agli ultimi acquisti per la pappa di natale che si torna a a fare a casa dopo alcuni anni passati a zonzo dalle nonne… e ancora qualcosina per Claudia che si è meritata ampiamente il surplus di pacchi e pacchettini…

I bimbi sono pronti e tutto sommato tranquilli, fra due giorni (anche meno) si apriranno i loro sogni e io non posso che esser felice… sono stati abbastanza bravi quindi almeno per quest’anno avranno quanto chiesto! Io mi acconteterò di poche cose anche perchè mi danno già tanto spazio durante l’anno e siceramente non voglio niente altro… però qualcosina me la sono comprata (ma non toccata con mano) così da avere anch’io qualche pacchetto da aprire sotto l’albero…

Ci risentiamo dopo questa prima trance di feste, anche perchè dopo santo stefano si riprende a sciare (con tutta la famiglia) e a pedalare perchè l’anno non si può chiudere senza un pò di male alle chiappe!

Il mio prossimo intervento sarà quello dei buoni propositi e del consuntivo 2013, prometto di non essere pesante ;-)… intanto posso affermare che per quello che riguarda l’attività in mtb con il CAI è stato un anno molto positivo con tutte le uscite fatte, meteo sempre amico e soprattutto gente felice e sorridente a fine uscita… anche quella di sabato è andata benone, le facce stanche ma contente dei presenti non lasciamo dubbi ma l’apoteosi della felicità la si è avuta dopo la mitica merenda a Ca’ di Alice: altro che sentieri tecnici o scorrevoli, panorami mozzafiato! Un buon piatto di cose genuine ha messo tutti d’accordo e azzerato le fatiche!

A presto ragazzi e buon natale!!!!!

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...