DOPO IL GELO LA NEVE?


Salve a tutti, ogni tanto torno a scrivere due cavolate…

Eh che in questo periodo è tutto abbastanza tranquillo all’aperto e molto incasinato all’interno e quindi il tempo libero da dedicare all’attività dello scribacchino non è tanto. Comunque tutto abbastanza bene, il tempo tutto sommato tiene anche se bisogna un pò adattarsi sia al freschino che ai momenti di pioggia… per il momento continuo a pedalare ovviamente in Liguria. Sabato scorso 3 ore quasi sotto la pioggia poi per fortuna domenica si è ritrovato il sole…

Ieri sono riuscito a fuggire ad un’ora decente così ho potuto fare un paio di sentieri in quel di Varazze insieme a Marco, ovviamente faceva freddino anche lì ma al sole riparati dal vento si stava proprio benone :-)… come sono rientrato via a sistemare le luci esterne di natale. Eh già perchè sta arrivando anche quello e così in casa ci stiamo portando avanti con l’albero già fuori che verrà seguito a breve dal presepe… insomma quasi senza rendercene conto un altro anno sta finendo. Bello brutto? Beh per il momento bello vediamo se in questo ultimo mese diventerà bellissimo…

Ovviamente i bimbi sono già in fibrillazione e con loro anche Claudia… e io che non so ancora cosa regalarle, inventerò come al solito!

Domani ricambiando discorso invece danno un pò di neve, arriverà? Boh vedremo magari mi faccio una sgambata tutto ben coperto nelle sterrate della zona un’oretta di scemenza non deve mai mancare in una giornata senza lavoro… domenica Sestri o Varazze e poi si riprende…

Prima di scappare vi invito a fare un salto nella pagina delle tracce perchè andando al mio spazio delle tracce au Altervista potrete scaricare le tracce delle ultime uscite 😉

Un abbraccio a tutti e buon fine settimana!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...