A GRANDI PASSI VERSO IL RADUNO NAZIONALE MTB


Eccomi qua dopo il silenzio della scorsa settimana…

Ma non avevo nulla da dire e quindi ho preferito il silenzio, non che ora ci siano cose ecclatanti ma due parole mi fa piacere scriverle. E così abbiamo lasciato teoricamente l’estate e siamo entrati nell’autunno, non che in questi giorni il cambiamento si senta troppo però purtroppo qualcosa cambierà a partire da domenica… ma quanto?

Spero poco almeno fino alla prima domenica di ottobre perchè si avvicina il Raduno Nazionale MTB Cai in quel di Torino e quest’anno ci tengo particolarmente visto che faccio parte dell’organizzazione. Sto incrociando l’incrociabile, non mi aiutano certo le incertissime e volubili previsioni a lunga scadenza che cambiamo ogni 2 ore. Uffa! In ogni caso sono pronti i piani di emergenza in caso di maltempo o tempo incerto… ma ora non ci voglio pensare…

I numeri purtroppo non sono quelli che ci aspettavamo e la cosa è incomprensibile perchè mancano personaggi e sezioni che sono sempre state lo zoccolo duro del nostro movimento… pazienza come dice il detto: “chi c’era aveva ragione, chi mancava torto”… che poi è quello che è successo nella gita di sabato scorso: sociale con la presenza di due sole persone. Gita bellissima, meteo spaziale e percorso si faticoso ma non difficile che ci ha permesso di godere appieno la giornata. Pazienza per chi non c’era ma noi ci siamo proprio divertiti.

Divertita anche tutta la famiglia domenica nel ripiego al Porto antico di Genova prima con la visita alla Città dei Bambini e poi con il giro in giro all’Acquario. Peccato che per visitarlo serva quasi un mutuo ma visto che per ora possiamo ci siamo andati e i bimbi hanno apprezzato… a dire il vero era in programma una scampagnata leggere in zona laghi della lavagnina ma il tempo al mattino era bigio e freschino quindi ci siamo indirizzati al tepore della città della lanterna. Avrei preferito la soluzione originale 🙂

Bon ora me ne vado che mi aspetta un fine settimana corsaiolo in Val Varaita, domani si respira ma sembra che domenica debba piovere… pazienza vorrà dire che usciremo lo stesso sotto l’acqua che a me non spaventa, le gomme da bagnato me le porto dietro!

Alla prossima e buon fine settimana 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...