AL GIRO DI BOA


Eccoci qua al famoso giro di boa di tutte le vacanze che si rispettino.

Eh già perché è passata già una settimana dal nostro arrivo nel campeggio in riva al lago di Levico. È stata una buona settimana con tempo bello fatto salvo un acquazzone lunedì sera che ha riportato le temperature del giorno un po’ meno bollenti… Anche se la sera e all’ombra l’arietta fresca ti permette di goderti appieno anche il sol leone delle ore centrali. I bimbi si divertono e tutto sommato sono anche bravi (c’è molto di peggio anche negli stranieri sempre simbolo di rettitudine e ordine).

Per la mia parte, e quindi si parla di mtb, tutto procede abbastanza secondo i programmi prestabiliti ad inizio vacanza. I giri più belli e alla portata senza prendere la macchina li ho fatti. Proprio ieri son salito al pizzo Levico e mi sono goduto dopo l’ascesa con tanto di complimenti da chi saliva a piedi il bel sentiero tecnico che mi ha riportato quasi a Levico. Domenica il giro epico in compagnia dei locali è andato benone e anche li una bella discesa su un sentiero con infiniti tornanti. Beh almeno mi sono rifatto del mazzo patito in salita

Nella collina di Tenna ho anche inventato il giro criceto con tanto di due graziosi single track. E domani se le gambe reggono replico il primo giro fatto venerdì scorso ma parto al mattino così poi sto con la famiglia.

Bene a proposito di famiglia ora è tempo di baby dance e quindi tutti sotto il tendone!

Ci sentiamo quando sono a tiro di partenza… Con la parte difficile della vacanza: gardaland 🙂

A presto e buon tutto a tutti…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...