CALDO? SI VA IN MONTAGNA…


… eccomi qua dopo il silenzio della settimana scorsa ma non avevo nulla da dire e quindi ho preferito tacere, non che ora ci siano cose nuove ma due paroline alla fine fanno sempre piacere.

Beh l’estate sta scivolando via abbastanza tranquilla, la scorsa settimana un problemino alla spalla mi ha un pò bloccato nell’attività pedalatoria così ne ho approfittato per rilassarmi un pò visto anche la lontananza della famiglia impegnata nelle vacanze andoresi. Sabato scorso come da programma gitone in Val Germanasca con tanti amici e soprattutto un bel meteo e una location fantastica. Il giro è un pò da sistemare ma alla fine tutti soddisfatti. Peccato essere arrivati tarduccio a casa ma è lo scotto da pagare quando ci si muove in così tanti (eravamo 30). Poi domenica altra sgambata sui colli tortonesi in compagnia di Maurizio, Sergio e il caldone! Ora capisco come l’allenamento possa aiutarti proprio quando le temperature si alzano, anche se è sempre la testa a fare il lavoro più grosso…

Questa settimana aimè si sono alzate ancora le temperature, che poi non le trovo così devastanti, e nonostante tutto il terrorismo mediatico anche al lavoro si va avanti benone. A proposito di lavoro si avvicinano a grandi passi i giorni di chiusura e con loro un pò di meritate vacanze anche per me, però mercoledì mezza giornata me la sono presa e sono andato ad Andora a fare un bagnetto con i miei piccoli. Nuvole e qualche goccia ma in spiaggia si stava proprio bene! Nel mezzo della breve trasferta ligure le “solite” due notturne settimanali: martedì quella tranquilla in solitaria nei colli novesi, ieri quella mangereccia con pedalata sul sentiero Piona… inutile dire che ieri sono andato a nanna tarduccio…

Oggi riposo e poi viaggio in Valle Stura con altri 3 amici per la solita uscita di due giorni estiva, la seconda uscita “Fuori Traccia” programmata per questo 2013: in programma il gitone al Passo Peroni domani, mentre domenica ci “rilassiamo” (pendenze di salita a parte) al Passo Scolettas… sicuramente l’imperativo è non stressarsi anche perchè i numeri del gruppo sono tali da limitare i danni. Il meteo sembra tenere… dai poi vi racconterò!

Ora smetto di tediarvi e vi lascio tornare alle vostre incombenze…

A presto e mi raccomando mangiate tanta frutta, bevete molto ecc ecc… hi hi quando la smetteranno di rompere con queste banalità sarà sempre troppo tardi!!

😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...