PRIMO GIORNO DI PRIMAVERA CON FUITINA LIGURE…


Sarò breve ma un piccolo intervento lo volevo fare visto che ieri è iniziata la primavera tanto agognata…

Intanto faccio un saluto a tutti 🙂

Eh già ieri è iniziata ufficialmente la primavera direi anche con una bella giornata, avendo un pò di tempo e con Marco libero nel pomeriggio ho pensato bene di approfittarne per fare una fuga sui sentieri di Varazze. Monotono direte voi! Beh un pochino si anche se è solo la terza volta che torno in quella zona, ma cosa volete farci il tempo era poco la zona è bella nei giorni prima aveva piovuto e andare a girare in zona Forti di Genova non ne avevo proprio voglia…

E allora siamo andati in quel di Varazze. Solito giro, soliti sentieri, soliti panorami, solito sporcamento generale. Insomma una noia mortale ma abbiamo fatto il nostro dovere (mio e di Marco) e sono così tornato a casa felice e contento… peccato per la Gaia che sta combattendo con un feroce mal di gola che l’ha messa completamente ko :-(. Ma conoscendo la persona so che si riprenderà presto 😉

Vi lascio ora una fotina scattata ieri dove si evince quanta neve c’è ancora in zona Beigua-Tardie… mannaggia lo scorso anno si era già saliti a quelle quote, ma quest’anno è una storia completamente diversa!

Marco impegnato in una delle numerose compressioni del sentiero FS… e dietro la neve del gruppo del Beigua

A presto intanto domani ulteriore scappata in riva al mare ma questa volta a Levante: torno con la combriccola a Sestri quasi sicuro di prendere acqua… ma si sa che l’acqua non macchia!

Ciao ciao…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...