TERMINA LA SETTIMANA E SI VA A PEDALARE


Salve a tutti e ben ritrovati…

Veloce incursione nel mio blog per un saluto dopo la prima settimana di normalità che ha seguito la lunga pausa, almeno per me, natalizia.

Per fortuna non è stata molto traumatica anche se sul lavoro qualche problemino si è presentato ma trattandosi di una ripresa dalla chiusura direi che non mi posso lamentare… in più queste temperature non troppo basse hanno aiutato a svolgere alcune mansioni che con il freddo sarebbero state più problematiche. Anche i miei bimbi sono usciti dal trauma dello stop feste e stanno pian pianino tornando alla routine… intanto la mia forcella è partita per l’assistenza così potrò dire una volta per tutte alla perdita d’olio che la affligge da qualche mese 🙂

Facendo il sunto della situazione mtb-bolder ora sono in attesa della chiamata da parte di mde per il termine dei lavori (risaldatura e verniciatura), conoscere la sorte della forcella… poi procederò alla sua ricostruzione puntando nel breve periodo alla sostituzione dei freni originali con un nuovo modello. Prima però devo capire se quelli che ho addocchiato hanno problemi o nella realtà filano lisci come l’olio… vedremo. Per il momento, e si parla nell’immediato di Sestri Levante per la gita di domani, mi “accontento” di girare con la cara stumpjumper. E si sa che chi si accontenta gode!

Bon prepariamoci a questa ondata di freddo prevista per domenica, io avrei intenzione di pedalare sui miei colli ma se fosse troppo brutto (tra le previsioni e il tempo reale c’è negli ultimi tempi spesso un abisso) opterò per una corsetta… poi magari pomeriggio al cinema o tranquilli a casina.

A presto allora, e ricordate che questa sera presso la Parrocchia Sacro Cuore faremo la serata CAI per la presentazione dell’attività 2013… ovviamente siete tutti i benvenuti!!

Buon tutto a tutti…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...