SI RIPARTE


Salve e ben ritrovati…

Feste terminate e natale 2012 archiviato ieri con il riordino della casa e la rimozione di tutte le cose legate al natale. E’ stata una giornata della befana intensa che ha chiuso un tour de force di 4 giorni dedicati alla mtb e allo sci famigliare. Ovviamente ieri c’è stata la sgambata della “befana” insieme al fido Marco che mi ha seguito lungo i sentieri fangosi delle colline novesi, tra l’altro con temperature non proprio invernali e quindi il terreno era veramente liquido. Risultato: sporchi tutti e due come si conviene a chi affronta i nostri percorsi in pieno inverno… quindi prima del pranzo dai parenti l’ennesima lavata della mtb e delle mie scarpe oramai irriconiscibili.

Dopo il pranzo con apertura delle varie calze siamo tornati tutti a casa e di buona lena ci siamo smessi a smontare albero, presepe con la rimozione di tutti gli appendini natalizi. Poi i bimbi si sono recati con Claudia presso l’Ovocenter per la festa dell’epifania mentre io sono rimasto a casa per riassettare e rimettere tutto in ordine. Così da oggi la casa è nuovamente “pulita” e pronta per essere vissuta come sempre. Le feste son belle ma un pò di normalità non guasta, per i bimbi un piccolo trauma tornare a dormire ad un orario decente per la scuola ma anche questo serve per rimetterli un pò in carreggiata.

Ovviamente sono tornato al lavoro questa mattina e quindi anche per me si torna alla routine quotidiana, ora però voglio spedire la forcella al più presto in manutenzione così quando avrò il telaio sistemato potrò riassemblare il mio fido bolder perchè con la stumpjumper riesco a girare senza problemi, ma la bici di MDE devo essere sincero la pedalo meglio! Comunque non ho fretta, intanto devo fare qualche acquisto per ripristinare il deteriotato e inserire qualche novità. Dopo quasi 5 anni qualche cambiamento è doveroso :-).

Sto sistemando anche le numerose foto accantonate in questi giorni di lunga vacanza e conto di poterle mettere online entro metà di questa settimana, appena pronte non mancherò di postarle in questo spazio.

E ora vi lascio… è il momento di mangiare. A presto! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...