SOLITO TRAN TRAN


Eccomi qua!

Già già solito tran tran quotidiano e del fine settimana e super impegno nelle ore diurne che mi impediscono di dire le due cavolate settimanali ma oggi finalmente son riuscito a mettere le mani sulla tastiera… caspita siamo già a giovedi e non so se ha senso parlare del trascorso fine settimana visto che si sta avvicinando a grandi falcate il prossimo.

Sarò breve dai… sabato approfittando della tregua del brutto tempo me ne sono andato nel finalese con Alberto, Maurizio e finalmente Giuliano. Ottima temperatura e cielo quasi sgombro da nuvole almeno fino alle 13, e dire che si era temuto di pedalare umidi perchè fino a Savona piovigginava. Ma per fortuna ci è andata bene! Prima volta in questo autunno con i sentieri asciutti e così ci siamo subito diretti per la prima discesa sul sentiero Triangolo-Pallino inedito per noi: molto bello, non troppo difficile salvo qualche tornantino cattivello ma mai pericoloso… un’ottima alternativa alla Ruggetta, anzi secondo me anche più bello e soprattutto più arioso ora che l’hanno ripulito… ci tornerò sicuramente per chiudere i passaggi più ostici. Resto del giro classico con finale tuttodunfiato lungo la DhDonne… una bellissima giornata di pedalate con gli amici più fidati dal lato mtb!

Finale di giornata alla festa dell’Alpinismo Giovanile dove ci siamo abbuffati di cibarie varie con interessanti portate dolci, meno male che avevo pedalato un pochino 🙂

Domenica quasi tranquilla con la classica gitarella sui colli novesi insieme a Marco con rientro a casa quasi pulito e per nulla infreddolito… pomeriggio un pochino devastante dal punto di vista psicofisico perchè ho partecipato con tutta l’allegra famigliola al battesimo della pargoletta di Antonello, ovviamente siamo andati anche al rinfresco e ovviamente anche lì erano presenti interessanti cibarie ma un pò mi sono contenuto… alla sera eravamo tutti cotti a puntino 🙂

E ora si pensa al prossimo fine settimana meno devastante dal punto di vista meteo di quanto si prevedeva ad inizio settimana, intanto recupero dal primo raffreddore di stagione ma come mio solito è quasi in dirittura di arrivo (però mi sono frenato e questa settimana niente corsa in pausa pranzo :-() così sono al 100% per sabato e soprattutto domenica dove potrei partecipare per la prima volta alla manifestazione degli amici savonesi “PEDALO SAVONESE”… se il meteo è buono ci vado! Sabato invece potrei fare la mia solita sgambata di pausa pranzo valutando se andare in fuoristrada o su bitume/sterrata banale… vedremo!

Per il momento mi ributto sul lavoro in attesa di un sms che mi indichi il passaggio di piano tariffario… così finalmente potrò utilizzare appieno il melafonino che per ora è usato soltanto come fonino hi hi…

Alla prossima settimana allora!… e buon we a tutti 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...